Il nuovo prodotto è stato ideato espressamente per la gestione ed il controllo di idropulitrici ad acqua fredda, andrà a sostituire e uniformare i modelli FLW.
La sua particolarità principale è quella di non avere il cambio tensione, abbiamo studiato una nuova alimentazione interna alla scheda che elimina il trasformatore che abbiamo sempre utilizzato, questo sistema ha numerosi vantaggi: oltre a ridurne il peso totale del TLR, non scaldare come il precedente, avere tempistiche più regolari, ha la grande particolarità di rendere il TLR alimentabile con una tensione d’ingresso compresa in un range tra i 90 e 520 Vca 50/60Hz.
Ha un’ingresso diretto sull’alimentazione da utilizzare (facoltativo) per poter collegare in serie un’interruttore generale, fungo emergenza, sonda termica motore ecc…
Ha la funzione di un semplice timer per la gestione del motore pompa, con una tempistica standard fissata a 7 secondi.
A differenza di tutti gli altri modelli di TLR, la versione AF non ha il TOTALSTOP iniziale per portare in pressione l’impianto quando viene alimentata la scheda. Verrà attivata la pompa solamente alla chiusura degli ingressi pressostati.
Caratteristiche lavorative:
La scheda elettronica viene affogata in resina epossidica per eliminare il problema della polvere e umidità.