Il nuovo prodotto è stato ideato espressamente per la gestione ed il controllo di idropulitrici ad acqua fredda, andrà a sostituire e uniformare i modelli FLW.
E’ stato inserito il nuovo sistema di alimentazione che permette di alimentare la scheda con una tensione compresa tra 90 e 520 Vac 50/60Hz senza dover impostare nulla. Verrà riconosciuta la tensione applicata in ingresso e si adatterà permettendone il funzionamento. La tensione per il controllo dell’elettronica applicata all’ingresso è la stessa che alimenterà la pompa.
Il TLR e dotato di un ingresso diretto da utilizzare (facoltativo) per poter spegnere l’apparecchiatura, collegandoci in serie ad esempio: un interruttore generale, fungo emergenza, sonda termica motore ecc…
Ha la funzione di un semplice timer per la gestione del motore pompa, con una tempistica standard fissata a 7 secondi, altre tempistiche a richiesta.
A differenza di tutti gli altri modelli di TLR, la versione AF non ha il TOTALSTOP iniziale per portare in pressione l’impianto quando viene alimentata la scheda; verrà attivata la pompa solamente alla effettiva chiusura degli ingressi pressostati.
Caratteristiche operative:
Uscita motore pompa comandata internamente da 3 Relais separati.
Ingresso alimentazione per spegnimento apparecchiatura..
La scheda elettronica viene affogata in resina epossidica per eliminare il problema della polvere e umidità.