Caratteristiche prodotto:

  • Alimentazione compresa tra 90 e 520Vac 50/60Hz
  • Per motori trifase fino a 4Kw – 5Hp
  • Per motori monofase fino a 3Kw – 4Hp
  • Connessioni tramite faston e morsetti
  • Misure ingombro: (L x L x H) 115 x 93 x 30mm
  • Peso: 140g
Scarica Istruzioni in PDF
Scarica Istruzioni funzionamento in PDF
Download Instructions in PDF
Download Instructions Manual in PDF

Il nuovo prodotto DAG02_24, va a sostituire e migliorare le funzionalità del DAG02 (NON più in produzione).
Il modello DAG02_24 è ideato espressamente per la gestione di un qualsiasi carico, tramite l’utilizzo di gettoni, viene maggiormente utilizzato per la gestione di aspirapolveri, ma può essere impegnato in qualsiasi applicazione necessiti di un’impulso per abilitare un carico temporizzato.
Il dispositivo, opportunamente collegato ad una gettoniera, conta il numero di gettoni ed associa ad ognuno di essi un tempo di funzionamento (misurato in secondi o minuti).Tale durata è variabile dal gestore, tramite l’utilizzo di DIP montati a bordo della scheda. Il tempo impostabile è di massimo 635 secondi, oppure 127 minuti per singolo gettone.
Sono inoltre presenti tre display che permettono all’utilizzatore di visualizzare lo stato e le varie condizioni della scheda.
All’accensione è possibile visualizzare le ore lavoro (non resettabile) ed il totale dei gettoni inseriti (resettabile).
La scheda è dotata di un’ingresso per il fungo emergenza, quando interviene oltre a disabilitare istantaneamente il carico, viene segnalato sul display.
E’ stato modificato l’ingresso FUNZIONE (CHI) che permette di collegare un pulsante esterno, che in base alla selezione del Jumper sulla scheda permette di: mettere in pausa e riprendere il conteggio del gettone durante l’utilizzo, oppure: abilitare e disabilitare il carico senza l’inserimento dei gettoni (funzione manuale)
E’ stato inserito il nuovo sistema di alimentazione che permette di alimentare la scheda con una tensione compresa tra 90 e 520 Vac 50/60Hz senza dover impostare nulla. Verrà riconosciuta la tensione applicata in ingresso e si adatterà permettendone il funzionamento. La tensione per il controllo dell’elettronica applicata all’ingresso è la stessa che alimenterà la pompa.
Viene fornita un’uscita a 12Vdc con assorbimento max 150mA, tramite un Jumper si potrà impostare se averla sempre abilitata o disabilitata dopo intervento fungo emergenza.
Il DAG02 è dotato di un fusibile da 0,5A sulla tensione di rete esclusivamente come autoprotezione.